Lettera del Presidente

Il nostro primo pensiero è sempre rivolto a chi, in questo particolare momento, si sta adoperando per far sì che tutto possa tornare alla normalità, a queste persone, medici, infermieri, operatori sanitari in genere, protezione civile, Croce Rossa, forze dell’ordine e a tutti i volontari che aiutano chi è in difficoltà magari portando loro spesa, siamo vicini anche a quelle persone a cui questo virus maledetto ha portato via un loro caro. Ringraziamo anche il nostro sindaco Ferrari, che quotidianamente ci tiene aggiornati sull’andamento di questa dura battaglia, confidando che una volta terminata, possa aiutare tutte le società sportive del nostro paese a continuare ad esistere. 

Sarà dura, sarà difficile, sarà tremendamente complicato sapere quando l’emergenza sarà davvero finita, perché prima di tutto vogliamo che venga assicurata la sicurezza per tutti i nostri ragazzi, allenatori e dirigenti. Noi della Lentatese, faremo di tutto per farci trovare pronti per la ripartenza ma, solo quando l’emergenza sarà davvero finita. Col gruppo dei dirigenti ci sentiamo spesso per capire come fare a ripartire, si perché noi ci saremo! Ci manca davvero tanto il ritrovarsi tutti al campo a guardare i nostri ragazzi che si allenano durante la settimana e nei week end quando giocano le loro partite. A breve faremo una riunione virtuale, che tristezza, ma ormai si usa solo la nuova tecnologia che ci consente di vederci anche se distanti, per prendere tutte le decisioni necessarie a pianificare la prossima stagione, nel caso in cui ripartiremo, cosi appena sarà possibile tramite i gruppi delle squadre, che si mantengono in contatto tramite WhatsApp, comunicheremo loro tutte le nostre idee per la ripartenza. 

Un pensiero sulla stagione ormai conclusa è doveroso, la società e grata a tutti i ragazzi, allenatori e dirigenti per quanto fatto fino a che è stato possibile, un applauso davvero grande a tutte le annate sportive della Lentatese. Una menzione va ai ragazzi del 2004 per l’ottimo campionato svolto, cosi come ai ragazzi dei 2003 che fino all’interruzione avevano vinto tutte le partite, alla juniores regionale A che nonostante tantissime difficoltà era salva nel suo campionato, alla prima squadra che, nonostante, da molti addetti ai lavori non veniva considerata, ha fatto un campionato strepitoso, GRAZIE A TUTTI. 

Assieme alla autorità competenti faremo di tutto, per permettere ai nostri ragazzi di tornare nel loro centro sportivo nella massima sicurezza possibile. Noi ci saremo, vi aspetteremo a braccia aperte, pronti a gioire con voi!

FORZA RAGAZZI! FORZA LENTATESE!

Il Team rosso blu.